VULCANO – MARI DEL SUD RESORT 4*

Accesso diretto sulla spiaggia della Baia di Ponente, detta delle Sabbie Nere, a pochi passi da acque cristalline e fondali straordinari.

Camere: Le camere nel Mari del Sud Resort, nell’isola di Vulcano, sono progettate con equilibrio, i materiali utilizzati ed il caratteristico design eoliano sono il risultato di scelte consapevoli volte ad assicurare comfort e riservatezza. Per questo il Mari del Sud Resort ha ricevuto il Premio Camere d’Autore, premiazione della Guida Alberghi e Ristoranti d’Italia 2016.

 

Ristoranti: Nel Mari del Sud Resort, i due ristoranti e il bar, si trovano in ambienti luminosi dove si respira l’atmosfera rilassata e confortevole dell’isola. La cucina dello Chef Alessandro Saluto affonda le radici nella ricca tradizione culinaria eoliana e riproduce colori, profumi e sapori del nostro territorio.

 

Benessere: Il Mari del Sud Resort affida le cure dei suoi Ospiti all’organizzazione Eolie’RR della Dott.ssa Roberta Recanatesi, la cui conoscenza delle terapie e delle risorse naturali locali è rinomata nel mondo.

Pacchetto per due persone Aliscafo + hotel in camera doppia con trattamento di prima colazione a partire da €270.00

Supplemento mezza pensione €32.00 per pesona al giorno