SALINA S.M. – HOTEL RAVESI 3*

Delizioso hotel con piscina panoramica ricavato da un antico borgo Eoliano. Sarete accolti in un clima familiare ma discreto e vi sembrerà di fare un tuffo nel passato pur disponendo di ogni moderno comfort.

Pacchetto per due persone Aliscafo + Hotel in camera doppia con prima colazione a partire da €260.00

 

 

L’Hotel Ravesi, piccolo ed accogliente Hotel tre stelle, è situato al centro dell’abitato residenziale di Malfa, incastonato nella verde cornice dell’isola di Salina.

La struttura è composta da 14 camere, con terrazzo vista mare o vista giardino, che mantengono i caratteri tipici delle antiche abitazioni eoliane.

Le camere, frutto di un sapiente restauro, sono arredate con gusto sobrio e semplice e sono dotate dei più moderni comfort pur conservando l’atmosfera tipica del passato: con gli antichi solai con le travi in legno di castagno, i pavimenti in cotto e le mura costruite interamente in pietra lavica.

Ovunque si gode di un panorama naturale impareggiabile: cielo e mare si sfiorano per confondersi sotto lo scintillante sole siciliano.

L’Hotel Ravesi è certificato Ecolabel e utilizza prodotti biologici e materie prime a Km 0 per la preparazione di colazione, light lunch e aperitivi. Un ecosistema perfetto per la vostra vacanza nel pieno rispetto dell’ambiente.