SALINA S.M. – HOTEL SIGNUM 4*

Un piccolo borgo, sapientemente ristrutturato, nel quale la calda e discreta ospitalità che sa di casa, sono un privilegio nel quale abbandonarsi.

Le pareti in calce dalle calde tonalità dei colori eoliani, le spiagge di roccia lavica, le terrazze colme degli eccezionali colori del bouganville, le vedute sul mare che contengono tutte le tonalità di blu immaginabili.

Le terrazze panoramiche con vista su Panarea e Stromboli ospitano il Mixology Bar ed il rinomato Ristorante, guidato dalla giovane Martina Caruso, 1 stella Michelin.

Hotel Signum - Sicilia Da Gustare

La Spa è un luogo incantevole per rilassarsi e ritrovare energia e vitalità. La sua creazione, ispirata dalle tradizioni dell’arcipelago, segue le linee delle antiche terme eoliane. Un angolo da sogno, in puro stile eoliano, impreziosito da utensili antichi e maioliche siciliane, in cui le vasche deputate alla thalassoterapia sono immerse in un giardino di limoni.

Il Signum è un viaggio sensoriale, costellato di sapori, odori, sensazioni ed emozioni. Un luogo in cui poter godere di una dimensione senza tempo in grado di regalare esperienze indimenticabili.

 

Pacchetto per due persone Aliscafo + hotel in camera matrimoniale con prima colazione a partire da €330.00