PISCINE GEOTERMICHE VULCANO

Geoterme Vulcano: un percorso tra benessere ed emozioni.

 

Piscine geotermiche Vulcano

 

Una vacanza alle Eolie non è soltanto un semplice soggiorno di piacere, ma può diventare una vera e propria esperienza di benessere grazie alle piscine geotermiche Vulcano.

Le Geoterme Vulcano si trovano all’interno dell’Oasi della Salute e comprendono tre piscine con acqua e temperatura differenti.

Si tratta di un vero e proprio percorso con tempi e modalità di immersione diversi volti a raggiungere benefici per il corpo e la mente.

La prima piscina è quella della Ginestra con una temperatura di 25°C, ideale per migliorare la circolazione venosa e linfatica e combattere gli inestetismi della cellulite. La seconda è la piscina del Gelsomino con una temperatura di 32°C, utile per ridurre le tensioni alle spalle, collo e colonna vertebrale. L’ultima è la piscina della Zagara: la sua acqua a 35°C ha un’azione decontratturante all’apparato muscolo-scheletrico.

L’acqua ricca di sali minerali, i vapori naturali e la bellezza del paesaggio rendono questo Centro benessere Vulcano una tappa obbligatoria nella vostra vacanza alle Eolie.

Catalano Viaggi organizza escursioni per le Isole Eolie con entrata alle Piscine Geotermiche Vulcano. Contattateci telefonicamente  (+390909284509) o tramite il nostro sito per conoscere ogni dettaglio delle Geoterme Vulcano: organizzeremo insieme un viaggio sensoriale alla scoperta del vostro benessere.